Gutscheine und Rabattcodes können im nächsten Schritt angewendet werden.
Gesamt
inkl. MwSt. | zzgl. Versand
CHF 0.00
Domande sulla spedizione
Quanto costa spedire le fragole?
Per garantire la freschezza delle bacche, tutti i prodotti contenenti fragole possono essere spediti solo tramite corriere espresso. La spedizione espressa notturna in Germania per la data di consegna desiderata costa 11,99 € (spedizione gratuita per ordini superiori a 105 €). La spedizione espressa notturna in Austria costa 21,99 € (spedizione gratuita per ordini superiori a 150 €).
Quanto costa spedire macaron, praline e datteri?
I nostri prodotti a lunga durata possono essere ordinati tramite consegna espressa nella data desiderata o tramite spedizione standard. Con la spedizione standard, la data desiderata può variare di 2-3 giorni. La spedizione standard costa 5,49 €. La spedizione espressa notturna in Germania nella data desiderata costa 11,99 € (spedizione gratuita per ordini superiori a 105 €). La spedizione espressa notturna in Austria costa 21,99 € (spedizione gratuita per ordini superiori a 150 €).
Come sopravvivono le mie bacche alla spedizione?
Una domanda legittima per un prodotto così delicato! Innanzitutto, garantiamo la massima qualità nella selezione delle bacche, che vengono sempre spedite lo stesso giorno in cui le riceviamo fresche dal nostro fornitore. Utilizziamo solo le bacche migliori, senza ammaccature. Oltre alle nostre speciali scatole per bacche, anche il rivestimento in cioccolato delle bacche garantisce un certo grado di protezione durante la spedizione. Il materiale isolante non solo garantisce la temperatura necessaria nella scatola, ma fornisce anche un'ammortizzazione durante la consegna. Il nostro tasso di consegna a buon fine è attualmente del 96%.
Quali sono i vantaggi della spedizione espressa notturna?
Tantissimi! E, cosa più importante, la spedizione espressa garantisce la data di consegna desiderata, anche durante i periodi di punta, come Natale o la Festa della Mamma. La data di consegna garantita significa anche che le tue bacche saranno in transito solo durante la notte, assicurandoti che arrivino a casa tua il più fresche possibile.
Posso ritirare le mie bacche direttamente da voi?
Purtroppo al momento non offriamo il ritiro in autonomia.
Effettuate consegne anche nelle isole tedesche e nei centri di imballaggio?
Purtroppo non possiamo spedire sulle isole tedesche. La consegna presso centri di imballaggio è possibile solo se hai scelto la spedizione standard e non sei disponibile al momento della consegna.
Effettuate consegne anche in Svizzera o in altri paesi europei?
Purtroppo, al momento spediamo regolarmente solo in Germania e Austria. Sebbene la spedizione in altri paesi europei sia generalmente possibile, i costi sono proibitivi, quindi non siamo ancora in grado di offrirla. Tuttavia, stiamo lavorando a una soluzione.
Quando verrà consegnato il mio ordine nella data di consegna desiderata?
Con la spedizione espressa, i pacchi vengono consegnati tra le 8:00 e le 12:00. Con la spedizione standard, non esiste un intervallo di tempo preciso e la consegna nel giorno desiderato non è garantita.
Posso dare il permesso al corriere di lasciare il pacco?
Il nostro corriere ha già un permesso generale per la consegna, ma solo se è possibile lasciare il pacco in sicurezza per evitare che venga rubato. Puoi anche lasciare un biglietto sulla porta di casa per informare il corriere che può lasciare il pacco.
Non sarò a casa nella data di consegna desiderata: cosa posso fare?
Puoi inviarci un'e-mail 2-3 giorni prima della data di consegna desiderata con eventuali istruzioni che consentano comunque la consegna. Se desideri specificare un vicino specifico o un punto nascosto del tuo indirizzo dove lasciare il pacco, provvederemo a inoltrare queste informazioni al corriere. Se si verifica un imprevisto nella data di consegna desiderata, assicurati di lasciare un avviso ben visibile all'autista sulla porta di casa. In generale, più informazioni e dettagli ha il corriere, più affidabile sarà la consegna del pacco in tua assenza.
Il mio pacco non è qui: chi posso contattare?
In questo caso, vi preghiamo di contattarci il prima possibile via e-mail all'indirizzo hallo@frailice.de, indicando il numero dell'ordine e/o il vostro nome completo, l'indirizzo di consegna e un numero di telefono a cui possiamo contattarvi. L'autista potrebbe non aver trovato il vostro indirizzo e dovremo organizzare un altro viaggio, tuttavia ciò è possibile solo entro un lasso di tempo limitato nella data di consegna desiderata. In ogni caso, vi aiuteremo il più rapidamente possibile, consapevoli dell'urgenza della freschezza delle bacche.
Il mio ordine è danneggiato. Cosa posso fare?
Ci scusiamo se la tua consegna non è arrivata nelle condizioni desiderate: questo non dovrebbe accadere, ovviamente, e non è affatto nel nostro interesse. In questo caso, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo hallo@frailice.de e di descrivere brevemente il problema. Si consiglia di allegare una foto. Ti risponderemo il prima possibile con una soluzione!
Domande sulla scelta della data di consegna preferita
Perché non posso ordinare le mie bacche per il giorno successivo?
Generalmente produciamo bacche solo su ordinazione. Per garantire la massima freschezza e ridurre al minimo gli sprechi, ogni mattina acquistiamo solo la quantità di bacche necessaria per gli ordini del giorno. Per ordinare le quantità esatte, abbiamo bisogno di un certo tempo di consegna. Pertanto, è possibile ordinare bacche solo per date non superiori a 2-3 giorni.
Perché non posso selezionare lunedì come data di consegna?
Purtroppo, per motivi logistici, la consegna il lunedì non è (ancora) possibile. Tuttavia, se avete una richiesta speciale per l'area metropolitana di Monaco, non esitate a contattarci via email all'indirizzo hallo@frailice.de e faremo del nostro meglio per consegnare le vostre bacche il lunedì.
La mia casella dei desideri mostra solo le date di consegna entro le prossime due settimane. Posso ordinare per date successive?
Sì! Ti consigliamo di ordinare il prima possibile per evitare di rimanere senza scorte nella data di consegna desiderata. Basta cliccare sulla pagina di pagamento: lì troverai un calendario in cui puoi specificare le date di consegna desiderate fino a tre mesi in anticipo.
La data di consegna che preferisco non è disponibile. Posso comunque ordinare le bacche in un altro modo?
Purtroppo no. In questo caso, la nostra capacità è al massimo, fino all'ultimo acino, il che è intrinsecamente limitato a causa della natura artigianale e amorevole della produzione. Se raggiungiamo il volume massimo di ordini per una data specifica, purtroppo dobbiamo chiudere la data di consegna corrispondente.
Effettuate consegne anche la domenica e nei giorni festivi?
Purtroppo non è possibile effettuare consegne la domenica e nei giorni festivi. Pertanto, sul nostro sito web non è possibile selezionare tutte le domeniche e i giorni festivi nazionali. Tuttavia, se risiedi in Austria o se nel tuo stato è un giorno festivo regionale, ti preghiamo di tenerne conto quando selezioni la data di consegna preferita. In caso contrario, purtroppo si verificherà un ritardo, il che significa che la spedizione non potrà essere consegnata prima del giorno lavorativo successivo. Per qualsiasi domanda, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
Domande sul prodotto
Da dove provengono le bacche di frailice (in inverno)?
Durante la stagione delle fragole (tedesca), le nostre bacche provengono dalla Germania. Al di fuori della stagione (tedesca), dobbiamo rifornirci da altri paesi europei. In questo periodo, le bacche provengono, ad esempio, da Belgio, Paesi Bassi o Italia.
Dove e da chi vengono prodotte le bacche di frailice e i macaron?
Ogni fragola è delicatamente realizzata a mano da personale qualificato nel nostro stabilimento di Monaco. I nostri macaron sono realizzati artigianalmente in una piccola fabbrica vicino ad Amburgo e poi rifiniti nel nostro stabilimento.
Le bacche sono pulite?
Certo! Puliamo singolarmente ogni bacca e la ispezioniamo attentamente per individuare eventuali ammaccature. Solo le bacche migliori vengono utilizzate per le nostre confezioni. Offriamo le bacche scartate, ma comunque di alta qualità, per il ritiro giornaliero tramite toogoodtogo.
Che tipo di cioccolato usi?
Anche in questo caso, puntiamo sulla qualità. Per questo utilizziamo solo il miglior cioccolato svizzero, proveniente da fonti sostenibili e tracciabili al 100%.
Per quanto tempo dureranno le mie bacche una volta ricevuto l'ordine?
Una volta ricevute nella data di consegna desiderata, le bacche si conservano per circa 2-3 giorni. Fattori come la temperatura esterna, la varietà di bacche e il mantenimento della catena del freddo possono influire sulla durata di conservazione. Tuttavia, come per qualsiasi altro prodotto fresco, più fresche sono le bacche, migliore sarà il loro sapore. Se non siete sicuri che le vostre bacche siano ancora commestibili, annusatele o apritene una per verificarne la qualità. Se presentano un odore aspro o macchie scure, non consumatele più.
Quanto tempo durano i macaron dopo aver ricevuto la merce?
I nostri macaron hanno una durata di conservazione di circa cinque giorni dalla data di ricezione. Si prega di conservarli in frigorifero.
Qual è il modo migliore per conservare le bacche e i macaron?
Assicuratevi di conservare le fragole e/o i macaron in frigorifero o in un luogo fresco e buio (circa 3-5 gradi Celsius) per mantenere la catena del freddo. Per consentire ai frutti di bosco di respirare meglio e ridurre al minimo l'accumulo di umidità, è meglio chiudere il coperchio della scatola solo leggermente. Naturalmente, potete anche conservare i frutti di bosco in una scatola separata o su un piatto in frigorifero. Fate solo attenzione a non impilare i frutti di bosco o a non posizionarli accanto ad altri alimenti aperti.
Posso trovare informazioni sugli allergeni o sugli ingredienti dei vostri prodotti?
Tutte le informazioni importanti sugli ingredienti sono reperibili nel riquadro informativo direttamente sotto il prodotto, nella scheda "Informazioni nutrizionali".
Posso avere frutti di bosco o macaron personalizzati per eventi o altre occasioni?
Di solito non è un problema. Offriamo personalizzazioni e ordini su misura a partire da circa 150 frutti di bosco/macaron. Non ci sono praticamente limiti alle vostre preferenze di colore e gusto. Inviateci le vostre idee il prima possibile via email a hallo@frailice.de.
Sono un cliente aziendale e sono interessato ai vostri prodotti. Chi posso contattare?
Contattateci con la vostra richiesta all'indirizzo hallo@frailice.de: vi risponderemo il prima possibile. Siamo lieti di produrre bacche come incentivo per i dipendenti, come ringraziamento ai clienti fedeli o come saluto per i partner commerciali. Offriamo un pacchetto completo e senza pensieri e, in stretta collaborazione con voi, ci occuperemo non solo del design delle bacche, ma anche dell'intero processo di spedizione. Siamo inoltre lieti di completare le confezioni con biglietti personalizzati, nastri regalo, carta velina o prodotti aggiuntivi. Non vediamo l'ora di sentirvi!
Cookies
Cookies
Wir verwenden Cookies. Mit der Entscheidung "Nur essentielle Cookies akzeptieren" werden wir Ihre Privatsphäre respektieren und keine Cookies setzen, die nicht für den Betrieb der Seite notwendig sind.
Essenzielle
Statistik & Marketing
Alle akzeptieren
Nur Essentielle Cookies
Individuelle Cookie Einstellungen
Speichern & schließen
Essenzielle
Essenzielle Cookies ermöglichen grundlegende Funktionen und sind für die einwandfreie Funktion der Website erforderlich.
Informationen anzeigen
Statistik & Marketing
Marketing-Cookies werden von Drittanbietern oder Publishern verwendet, um personalisierte Werbung anzuzeigen. Sie tun dies, indem sie Besucher über Websites hinweg verfolgen.