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Domande sulla spedizione

Quanto costa spedire le fragole?
Quanto costa spedire macaron, praline e datteri?
Come sopravvivono le mie bacche alla spedizione?
Quali sono i vantaggi della spedizione espressa notturna?
Posso ritirare le mie bacche direttamente da voi?
Effettuate consegne anche nelle isole tedesche e nei centri di imballaggio?
Effettuate consegne anche in Svizzera o in altri paesi europei?
Quando verrà consegnato il mio ordine nella data di consegna desiderata?
Posso dare il permesso al corriere di lasciare il pacco?
Non sarò a casa nella data di consegna desiderata: cosa posso fare?
Il mio pacco non è qui: chi posso contattare?
Il mio ordine è danneggiato. Cosa posso fare?

Domande sulla scelta della data di consegna preferita

Perché non posso ordinare le mie bacche per il giorno successivo?
Perché non posso selezionare lunedì come data di consegna?
La mia casella dei desideri mostra solo le date di consegna entro le prossime due settimane. Posso ordinare per date successive?
La data di consegna che preferisco non è disponibile. Posso comunque ordinare le bacche in un altro modo?
Effettuate consegne anche la domenica e nei giorni festivi?

Domande sul prodotto

Da dove provengono le bacche di frailice (in inverno)?
Dove e da chi vengono prodotte le bacche di frailice e i macaron?
Le bacche sono pulite?
Che tipo di cioccolato usi?
Per quanto tempo dureranno le mie bacche una volta ricevuto l'ordine?
Quanto tempo durano i macaron dopo aver ricevuto la merce?
Qual è il modo migliore per conservare le bacche e i macaron?
Posso trovare informazioni sugli allergeni o sugli ingredienti dei vostri prodotti?
Posso avere frutti di bosco o macaron personalizzati per eventi o altre occasioni?
Sono un cliente aziendale e sono interessato ai vostri prodotti. Chi posso contattare?